Cancelli > Scorrevole verticale 5 cm

Scorrevole verticale 5 cm

Descrizione del prodotto

Le colonne, su richiesta, sono realizzate con tubolari in ferro da 100X100X2. Ogni colonna è provvista di tappi di chiusura per preservare dalla corrosione e migliorare l’aspetto complessivo. La scelta di fissaggio può avvenire sia mediante l’inserimento diretto nel terreno che attraverso staffe ad avvitare. Le colonne sono fornite con cardini regolabili in altezza nella parte superiore e cardini fissi nella parte inferiore. Un sistema antincaglia è integrato per prevenire eventuali rischi di cedimento durante l’utilizzo del cancello.

Le ante sono realizzate con tubolari 60X40, sia per i montanti che per i traversi. Ciascuna altezza è dotata di tappi di chiusura per finiture. L’anta secondaria può essere configurata sia con paletto a molla per l’apertura motorizzata, sia con il paletto manuale per aperture manuali. La battuta inferiore è inclusa sia per aperture motorizzate che manuali.

La serratura è ad infilare, con cilindro passante e maniglia doppia, necessaria per cancelli non motorizzati. È possibile optare per una serratura elettrica per i cancelli motorizzati. Sull’anta con serratura elettrica, è predisposto un foro sul traverso centrale per consentire il passaggio del cavo di alimentazione.

Galleria foto

CONTATTACI

Richiedi un preventivo

Contattaci oggi per scoprire di più sui nostri prodotti e servizi.